Si forniscono di seguito le definizioni date dal “Testo Unico delle disposizioni della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 (TUDG) Parte I Regolazione della Qualità dei Servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 (RQDG)” di cui alla deliberazione ARG/gas 569/2019/R/gas

Reclamo scritto: è ogni comunicazione scritta fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente esprime lamentele circa la non coerenza del servizio di distribuzione del gas naturale ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente.

Richiesta di informazioni scritta: è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas naturale non collegabile ad un disservizio percepito.

Ufficio Reclami

Gigas Rete S.r.l.

Via F.lli Stevani 68
37059 – Zevio (VR)
Fax. 045.60.66.400
e-mail: gigasrete@gigasrete.it

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