Modulo per l’invio di reclami

RECLAMO PRESENTATO DA

TIPOLOGIA RECLAMO

INDICARE LA TIPOLOGIA DI RECLAMO
Mancate lettureCambio misuratoreVerifica e ricostruzioniAltro
Preventivi/attivazioni/lavori (tempi e costi)ContinuitàValori della pressioneSicurezzaAltro
ValidazioniCessazioniAltro
Servizio clienti (call center, sportelli, altri servizi)IndennizziAltro
DATA IN CUI SI E' VERIFICATO IL PROBLEMA
PRECISARE SE IL PROBLEMA SI E' PRESENTATO PER LA PRIMA VOLTA
SINO

CIRCOSTANZE DEI FATTI

(precisare il motivo, il luogo e qualunque altro elemento utile per la valutazione del Vostro reclamo)

RICHIESTA DEL CLIENTE

Risoluzione del problemaRipristino della fornituraRimborso addebiti erratiModifica clausole contrattualiNon addebitare maggiori oneriAltro

DOCUMENTAZIONE GIUSTIFICATIVA

Nota: il tempo di risposta ai reclami è di 30 giorni solari. Nel caso non sia possibile fornire una risposta conclusiva entro i 30 giorni Le sarà inviata una comunicazione indicante lo stato del reclamo, il nominativo e il recapito della persona incaricata di fornirLe ulteriori informazioni.