RECLAMO PRESENTATO DA

    TIPOLOGIA RECLAMO

    INDICARE LA TIPOLOGIA DI RECLAMO

    Mancate lettureCambio misuratoreVerifica e ricostruzioniAltro

    Preventivi/attivazioni/lavori (tempi e costi)ContinuitàValori della pressioneSicurezzaAltro

    ValidazioniCessazioniAltro

    Servizio clienti (call center, sportelli, altri servizi)IndennizziAltro

    DATA IN CUI SI E' VERIFICATO IL PROBLEMA

    PRECISARE SE IL PROBLEMA SI E' PRESENTATO PER LA PRIMA VOLTA

    SINO

    CIRCOSTANZE DEI FATTI

    (precisare il motivo, il luogo e qualunque altro elemento utile per la valutazione del Vostro reclamo)

    RICHIESTA DEL CLIENTE

    Risoluzione del problemaRipristino della fornituraRimborso addebiti erratiModifica clausole contrattualiNon addebitare maggiori oneriAltro

    DOCUMENTAZIONE GIUSTIFICATIVA

    Nota: il tempo di risposta ai reclami è di 30 giorni solari. Nel caso non sia possibile fornire una risposta conclusiva entro i 30 giorni Le sarà inviata una comunicazione indicante lo stato del reclamo, il nominativo e il recapito della persona incaricata di fornirLe ulteriori informazioni.


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