Emergenza Covid-19: Misure adottate

In ottemperanza a quanto previsto dalle disposizioni in tema di virus Covid-19, Gigas Rete ha avviato misure finalizzate a garantire l’erogazione del servizio pubblico e lo svolgimento dei servizi essenziali.

A tale proposito si informa che:

  • è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il servizio di Pronto Intervento che risponde al numero 800-114952;
  • al fine di garantire la sicurezza e la continuità del servizio sono garantite prestazioni essenziali quali l’attivazione della fornitura, la riattivazione della fornitura precedentemente sospesa per ragioni di sicurezza o per morosità e la disattivazione della fornitura per motivi di sicurezza richiesta da Enti, clienti finali o installatori.

Le attività legate a servizi non essenziali quali, ad esempio, la disattivazione della fornitura su richiesta del Cliente Finale, la modifica/rimozione di impianti, la verifica metrologica del gruppo di misura sono temporaneamente sospese; eventuali richieste improcrastinabili potranno essere segnalate per e-mail all’indirizzo sotto riportato

. Si informa inoltre che il numero di rete fissa 045 6050782 non è attivo ed eventuali comunicazioni dovranno essere inviate agli indirizzi e-mail di seguito riportati:

  • gigasrete@gigasrete.it per informazioni in merito a preventivi, attivazioni, disattivazioni, verifica del gruppo di misura e informazioni sulle letture;
  • lavori@gigasrete.it per informazioni in merito all’esecuzione di lavori per la realizzazione di nuovi allacciamenti o per la modifica/rimozione di allacciamenti esistenti;
  • amministrazione@gigasrete.it per comunicazioni relative a fatture, pagamenti e solleciti di pagamento.