Codice etico di comportamento

GIGAS RETE ha adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001, quale atto di responsabilità sociale nei confronti degli esponenti aziendali, dei dipendenti, dei clienti, dei fornitori e di tutta la collettività.

L’adozione di questo modello di organizzazione non può prescindere dall’implementazione all’interno della struttura aziendale di quel concetto di “Etica nei processi aziendali” che costituisce un fattore chiave per lo sviluppo della qualità del servizio offerto, in un’ottica di sempre maggiore attenzione per quelli che sono gli aspetti fondamentali del servizio di distribuzione del gas naturale, ovvero sicurezza e continuità del servizio.

Per questi motivi, GIGAS RETE S.R.L. ritiene che l’etica nella conduzione della propria attività sia condizione indispensabile per il suo successo, strumento di promozione della propria immagine e rappresenti un patrimonio essenziale della società; conseguentemente, Gigas Rete ha deciso di adottare un proprio Codice Etico che, in linea con i principi di correttezza, lealtà ed onestà già condivisi dall’azienda, è volto a regolare, attraverso norme comportamentali, l’attività dell’azienda stessa.

Documenti correlati